Edilizia Sostenibile in legno: impatti, opportunità e valorizzazione ESG
L'1 febbraio a Bolzano nel Meeting & Events Center by FieraMesse (sala Ortles del MEC), dalle ore 10:00 alle 13:00
Organizzato da PEFC Italia con il sostegno di Klimahouse “Edilizia Sostenibile in legno: impatti, opportunità e valorizzazione ESG” si tiene giovedì 1 febbraio a Bolzano nel Meeting & Events Center by FieraMesse (sala Ortles del MEC), dalle ore 10:00 alle 13:00.
Dedicato al tema dell’edilizia in legno , l’evento vedrà la presenza del Prof. Guido Callegari (Politecnico di Torino), di Luigi Torreggiani (Dottore forestale e divulgatore), di Antonio Brunori (segretario PEFC Italia), Dario Trabucco (IUAV Venezia) e Francesco Gasperi (Habitech). Seguirà una tavola rotonda, moderata dalla giornalista Maria Chiara Voci, a cui interverranno Piero Balanza (Filiera Legno Veneto), Michael Stauder (IDM Südtirol – Alto Adige), Angelo Luigi Marchetti (Associazione Nazionale delle Industrie del Legno), Mauro Carlino (Arca – HABITECH), Angelika Aichner (Provincia di Bolzano). Le conclusioni sono affidate a Marco Bussone (Presidente di UNCEM e di PEFC Italia).
Il convegno si svolgerà ed è accreditato per i crediti formativi dell’ordine dei Dottori agronomi e forestali e degli architetti ed è stato richiesto l’accreditamento presso l’ordine degli ingegneri.
Il programma dettagliato dell’evento, con il link per la registrazione