“Comunità Climatiche. Nuovi modelli per un sistema sostenibile e integrato d’utilizzo delle risorse idriche ed energetiche”  è il titolo del convegno che si terrà a Roma  il  14 novembre nella suggestiva location di Villa Dei Cesari, nel cuore della Capitale.

Un importante momento di dibattito sulla transizione energetica ed ecologica in atto organizzato da ANFoV, l’Associazione per la Convergenza nei servizi di Comunicazione che opera da decenni sul territorio nazionale per promuovere il confronto costruttivo tra il mondo imprenditoriale e le istituzioni nell’ambito della digitalizzazione e dell’innovazione.

L’evento propone come focus le politiche europee e nazionali di contrasto al surriscaldamento globale, il futuro delle città, la mobilità elettrica e l’infrastruttura idrica. Saranno coinvolti direttamente operatori, Università e rappresentanti istituzionali.

L’obiettivo del Convegno, che vede il patrocinio di Utilitalia e Uncem e il contributo di A2AAQP, Iren e Tecno Lab Energy, è trovare gli equilibri giusti affinché enti pubblici e privati, imprenditori, microimprese, e ovviamente le famiglie, possano giovare degli strumenti ad oggi utili ad accelerare la transizione verso una società più sostenibile.

La partecipazione è a numero chiuso. E’ necessario compilare il form e inviare la richiesta.

RICHIEDI DI PARTECIPARE