C’è tempo fino al 20 febbraio per iscriversi al Master Executive in gestione e promozione del sistema montano e delle aree interne attivato dalla SAA-school of Management in collaborazione con Uncem (Unione Nazionale dei Comuni ed Enti montani) e Ancim (Associazione Nazionale Comuni Isole Minori) e gestito dal COREP.

Il corso è rivolto a Tecnici, funzionari e dirigenti degli Enti pubblici ed Enti Consortili montani e Privati (Consorzi, Unioni Comuni, Associazioni operatori), Laureandi e Laureati (triennale, magistrale o vecchio ordinamento), Professionisti.

Tra i temi che verranno trattati in aula: la pianificazione territoriale, la rigenerazione urbana, la creazione e innovazione d’impresa, il marketing territoriale, il diritto amministrativo e ambientale.

Per tutti i candidati verrà effettuata un’analisi dei requisiti di idoneità sulla base del curriculum vitae. Nel caso in cui vi siano richieste eccedenti rispetto al numero massimo di iscritti, la graduatoria sarà basata sull’ordine di arrivo delle candidature.

Al Master Executive sarà ammesso un numero massimo di 35 partecipanti SAA-school of Management in collaborazione con Uncem – Unione Nazionale dei Comuni ed Enti montani e Ancim.

Per iscriversi: Master Executive Gestione e Promozione del Sistema Montano e delle Aree Interne – Manager del Sistema Territoriale (corep.it)

Informazioni: 011 6399254 e al link www.formazione.corep.it/sistema-territoriale

Scarica qui la brochure del Master!